Home | Servizi | Performance Display

Performance Display

Creare la domanda è parte essenziale di una strategia vincente di online marketing. Una campagna di display advertising è efficace quando aiuta a costruire la brand awareness, crea connessioni emotive e spinge l’attività di ricerca. Utilizzare il display advertising in chiave performance, garantisce un supporto imprescindibile ai tassi di conversion  e incrementa il business online.

ReaI Time Bidding (RTB) & Media Trading

Gli AdExchange rappresentano una rivoluzione nel modo di acquisto della pubblicità perché cambiano l’approccio al media buying tradizionale.

Si tratta di una tecnologia che crea un mercato aperto e trasparente all’interno del quale vengono riuniti acquirenti e venditori di pubblicità display online.

La piattaforma di Real Time Bidding (RTB) usata da NetBooster permette di acquistare l’inventory di tuo interesse in tempo reale, evitando qualsiasi spreco di budget perché quello che paghi è il vero valore di mercato dello spazio pubblicitario che stai acquistando.

L’opportunità sta nel fatto che l’aggregazione di Publisher – inclusi Editori di primaria importanza -, crea un immenso archivio di spazi pubblicitari che consente di pianificare campagne di Display Advertising come non è stato possibile fino a ora. In questo modo avrai:

I vantaggi:

Servizi Correlati

Search Engine Optimisation (SEO)

Oggi esistono oltre 30 miliardi di pagine web e il numero è in costante crescita. Il SEO (Search Engine Optimization) diventa vitale per assicurare che il massimo numero di visitatori – e potenziali clienti - raggiungano il tuo sito prima di quello dei tuoi competitor.

Campagne Pay-Per-Click

Con milioni di ricerche effettuate ogni secondo, essere visibili quando un utente cerca il tuo prodotto o servizio è essenziale. Le nostre campagne Pay-per-Click rispondono a questa esigenza e hanno l'obiettivo di generare risultati e valore per il tuo business.

Affiliate Marketing

L’Affiliazione è uno degli strumenti più efficienti per acquisire, vendite, lead, revenue e utenti online, utilizzando un modello puramente performance.